Macchine per la produzione di buste termoretraibili

SA-V TVB

La SA-V TVB è stata realizzata per produrre buste termoretraibili con saldatura lineare/radiale di fondo e saldatura laterale, raccolte sia in mazzette sia a cascata su nastri adesivi

SA-V TVB

Tecnologia

La SA-V/TVB utilizza una tecnologia molto avanzata con l’intento ben preciso di ridurre e facilitare i tempi di cambio tra i vari tipi di buste.

E’ completamente equipaggiata con componenti Siemens e interamente controllata tramite HMI su base Profinet®, uno dei protocolli di comunicazione più avanzati, che permette di controllare in modo indipendente e in tempo reale ciascuna stazione installata.

La SA-V/TVB è progettata con stazioni indipendenti plug & play così da poterla personalizzare in base alle diverse esigenze produttive, garantendo la possibilità di essere aggiornata in un secondo momento, senza modificare la struttura originale.
Sempre considerando le esigenze dei clienti e sapendo che i costi energetici incidono sempre di più sui costi di produzione, la SA-V/TVB è stata realizzata con componenti che permettono di recuperare l’energia cinetica e quindi di risparmiare denaro in questo senso.

Dati tecnici

    SA-V TVB 06  
 
SA-V TVB 09
 
Larghezza buste mm 80/600 80/900
Lunghezza buste mm 100/750* 100/750*
Max. velocità colpi /min. 180 180
Velocità max. film m/min. 70 70

*I dati riferiti a sacco con fondo radiale

 

In pillole