Servizio di assistenza per macchine per buste e pouch

Assistenza costante, veloce, anche da remoto e con tecnici altamente specializzati

SERVIZIO CLIENTI E ASSISTENZA

sono strettamente legati alla nostra filosofia di orientamento al cliente, che ci consente di:

  • Predisporre piani di manutenzione personalizzati
  • Mantenere al massimo della performance le nostre macchine attraverso un’assistenza attiva e veloce

Servizio di assistenza su macchine per produzione di buste e sacchetti

Il nostro servizio di assistenza sulle macchine per la produzione di buste e sacchetti mira ad intervenire nel minor tempo possibile per evitare fermi macchina e garantire al cliente una produzione costante e ottimizzata. L’assistenza può avvenire in modalità:

  • Assistenza da remoto

  • Assistenza presso la vostra sede aziendale

ASSISTENZA MACCHINE PER LA PRODUZIONE DI BUSTE E SACCHETTI

Il nostro ufficio assistenza fa affidamento su professionisti molto preparati e procedure consolidate, per offrirvi il massimo del servizio, nel minor tempo possibile, con grande proattività.

SISTEMA DI TICKETING AVANZATO

Un caposaldo dell’assistenza di ELBA è l’ottimizzazione del tempo: le richieste, in arrivo da vari canali, vengono gestite attraverso un avanzato sistema di ticketing integrato con il CRM aziendale, il quale permette di monitorarle ed evaderle celermente.

 

Referente dedicato

Il customer service manager è dedicato al coordinamento delle attività di manutenzione e installazione e al mantenimento della corrispondenza con i clienti: step fondamentale per avere la certezza del perfetto funzionamento delle macchine e garantire la rapida evasione delle eventuali richieste di supporto.

Assistenza strutturata

La divisione che ospita i nostri esperti in assistenza tecnica è formata da tre software engineer e da sette tecnici trasfertisti: tutti professionisti altamente specializzati in grado di supportare i clienti sia presso le sedi aziendali, sia da remoto.

Divisione ricambi

La rapidità nell’evasione delle richieste rappresenta la sfida principale per questa divisione: tre addetti ai ricambi e uno specialista della logistica, coordinati dal customer service manager, possono contare su migliaia di pezzi di ricambio, disponibili in pronta consegna, per la manutenzione delle macchine.

Assistenza remota

Il processo di assistenza remota, svolto da una postazione integralmente dedicata, è facilmente fruibile dai clienti grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi di realtà aumentata e tele-service. In questo modo si abbreviano i tempi di intervento e si riducono i costi per il cliente.