sono strettamente legati alla nostra filosofia di orientamento al cliente, che ci consente di:
Il nostro servizio di assistenza sulle macchine per la produzione di buste e sacchetti mira ad intervenire nel minor tempo possibile per evitare fermi macchina e garantire al cliente una produzione costante e ottimizzata. L’assistenza può avvenire in modalità:
Il nostro ufficio assistenza fa affidamento su professionisti molto preparati e procedure consolidate, per offrirvi il massimo del servizio, nel minor tempo possibile, con grande proattività.
Un caposaldo dell’assistenza di ELBA è l’ottimizzazione del tempo: le richieste, in arrivo da vari canali, vengono gestite attraverso un avanzato sistema di ticketing integrato con il CRM aziendale, il quale permette di monitorarle ed evaderle celermente.
Il customer service manager è dedicato al coordinamento delle attività di manutenzione e installazione e al mantenimento della corrispondenza con i clienti: step fondamentale per avere la certezza del perfetto funzionamento delle macchine e garantire la rapida evasione delle eventuali richieste di supporto.
La divisione che ospita i nostri esperti in assistenza tecnica è formata da tre software engineer e da sette tecnici trasfertisti: tutti professionisti altamente specializzati in grado di supportare i clienti sia presso le sedi aziendali, sia da remoto.
La rapidità nell’evasione delle richieste rappresenta la sfida principale per questa divisione: tre addetti ai ricambi e uno specialista della logistica, coordinati dal customer service manager, possono contare su migliaia di pezzi di ricambio, disponibili in pronta consegna, per la manutenzione delle macchine.
Il processo di assistenza remota, svolto da una postazione integralmente dedicata, è facilmente fruibile dai clienti grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi di realtà aumentata e tele-service. In questo modo si abbreviano i tempi di intervento e si riducono i costi per il cliente.