news

Il modello aggiornato della SA-V sarà presentato al K 2022

SA-V K 2022.jpg

Il modello aggiornato della SA-V sarà presentato al K 2022

ELBA S.p.A., fortemente caratterizzata dalla costante determinazione a valorizzare la propria offerta, ha deciso di innovare la struttura modulare della propria SA-V, macchina per la produzione di pouch, con l'obiettivo di elevare ulteriormente le prestazioni e soddisfare le nuove e sempre più importanti richieste dei clienti: compattezza, flessibilità, nuove tecnologie e assistenza visiva.

COMPATTEZZA: il layout complessivo della macchina è stato ottimizzato per ottenere un miglior controllo dei materiali lavorati e una maggiore larghezza utile che, di conseguenza, garantisce una maggiore gamma di produzione per quanto riguarda la forma delle pouch.

FLESSIBILITÀ: questa caratteristica è da sempre il principale punto di forza di ELBA ed è stata ulteriormente migliorata, garantendo così la possibilità di produrre un'ampia gamma di pouch sulla stessa macchina; ciò consente di ottenere elevati livelli di produzione, oltre ad un notevole risparmio in termini di spazio ed in termini energetici ed economici.

NUOVA TECNOLOGIA: la macchina è dotata di un web server integrato per monitorare da remoto KPI e analisi energetiche.

ASSISTENZA VISIVA: controllo in tempo reale per la registrazione del taglio.

Questo modello aggiornato è stato progettato per rendere più semplice la gestione della macchina sotto ogni aspetto, dall'impostazione alla manutenzione, ed è dotato di regolazioni e componenti minori ma più efficaci. Questi ultimi sono stati progettati per garantire la massima affidabilità, in termini di velocità e qualità di tenuta, e ridurre al minimo i tempi di fermo per manutenzione, limitati alle sole parti soggette a usura. 

Vi aspettiamo alla fiera K 2022 - Padiglione 3 / D20 per mostrarvi come una macchina compatta possa produrre Doypack, processando film PE monomateriale riciclabile, con stampa digitale.