Il design modulare delle nostre macchine su misura per la produzione di buste e pouch ci permette di offrire soluzioni personalizzate e consente al cliente di aggiornare in qualsiasi momento la configurazione esistente.
La nostra gamma di macchinari industriali per la produzione di buste è commercializzata in tutto il mondo e comprende:
I continui investimenti in Ricerca & Sviluppo ci permettono di offrire soluzioni avanzate e brevettate e sempre attente al risparmio energetico.
Ogni macchina, grazie alla modularità degli accessori, può essere personalizzata sulla base delle esigenze specifiche del business del cliente.
Le macchine, dotate di componenti Siemens, sono interamente gestite da un HMI all’avanguardia basato su Profinet®, uno dei protocolli di comunicazione più avanzati, che controlla ognuna delle stazioni servomotorizzate in modo indipendente e in tempo reale.
Il tempo di cambio formato gioca un ruolo cruciale nell’ottimizzazione della produzione e, al fine di ridurlo drasticamente, le macchine sono state sviluppate con sistemi tool-less.
Grazie all’assistenza da remoto, i nostri tecnici possono monitorare le macchine in tempo reale attraverso il tele-servizio e fornire supporto per il corretto settaggio dei parametri e l’individuazione di eventuali guasti.