Macchine per la produzione di buste medicali

SA-M HB

La SA-M HB è una macchina flessibile e tecnologicamente avanzata per la produzione di una vasta gamma di Header bag.

SA-M HB

La SA-M HB è stata progettata ergonomicamente per produrre facilmente un'ampia gamma (in misure) di tre sacchetti per fodere laterali, sacchetti per intestazione, borse speciali, sacchetti Tyvek. La macchina SA-M HB può funzionare con film mono o coestruso su base di sigillatura in PP, PE, PE, foglio di alluminio, Tyvek e materiali combinati, per offrire ai clienti una gamma molto ampia di produzione su più corsie. Per raggiungere i massimi standard di produzione e la massima resistenza di tenuta, la temperatura di sigillatura viene controllata indipendentemente in ciascuna barra saldante, evitando sia le conseguenze di inutili sollecitazioni termiche applicate al film di tenuta che lo spreco di energia.

SA-M HB è disponibile in quattro larghezze di tenuta utili diverse: 650 mm (25,6 "), 950 mm (37,4"), 1250 mm (49,2 ") e 1550 mm (61"), in grado di produrre, in base alla scelta configurazione:

Header bag con Tyvek rivestito e non patinato

Header bag con Tyvek e rinforzo rivestiti e non patinati

Header bag finestra traspirante

Header bag con Patch

TECNOLOGIA

Il nuovo concetto di stazioni di saldatura consente un controllo migliore e più accurato della pressione di tenuta, con conseguente costante e uniforme forza sulla barra saldante. Qualsiasi regolazione viene effettuata "just in time" automaticamente dal sistema di controllo. Per ridurre i tempi di installazione, cruciali in questo mercato, SA-M HB può essere equipaggiata con il sistema di posizionamento automatico di tutte le stazioni che possono essere richiamate dall'HMI.

In pillole