Macchine per la produzione di buste medicali

SA-M HB

La SA-M HB è una macchina flessibile e tecnologicamente avanzata per la produzione di una vasta gamma di buste header

SA-M HB

La macchina SA-M HB è stata disegnata e progettata per produrre una vasta gamma di buste header, buste breathable con patch, buste trasparenti e buste con saldatura su tre lati, su una o due piste. Tutte le macchine SA-M HB possono lavorare diversi spessori di materiale PE, coated e uncoated Tyvek® e materiali combinati, al fine di garantire ai clienti un’alta flessibilità di produzione.

Per garantire una saldatura precisa e di alto livello, ogni stazione è indipendentemente servo motorizzata e controllata da celle di carico innovative che verificano costantemente la forza della saldatura e garantiscono un processo completo per la validazione. Questa soluzione, inoltre, consente ai clienti di regolare indipendentemente i diversi parametri della macchina (in termini di temperatura, tempo di saldatura, forza, ecc.), raggiungendo la migliore qualità di saldatura senza stressare il materiale.

La macchina SA-M HB viene offerta in due larghezze di saldatura, 950 mm (37,4”) e 1250 mm (49,2”), per far fronte alle diverse esigenze dei clienti, in grado di produrre (in base alla configurazione scelta):

  • Header bag con Tyvek® rivestito e non patinato
  • Header bag con Tyvek® e rinforzo rivestiti e non patinati
  • Header bag finestra traspirante
  • Header bag con patch

 

TECNOLOGIA

Sempre attenta al tempo di cambio formato, ELBA ha sviluppato la SA-M HB con un sistema tool-less che, combinato ad alcune automazioni opzionali, può drasticamente ridurlo, rendendo il modello davvero redditizio e con un breve periodo di ammortamento. La SA-M HB è, come le altre macchine SA-M, completamente controllata dal protocollo Siemens Profinet®.

In pillole

Parse error: syntax error, unexpected '[' in /htdocs/public/www/library/includes/tiny-html-minifier.php on line 5