Macchine per la produzione di buste medicali

SA-M CH

La SA-M CH è una macchina flessibile e tecnologicamente avanzata per la produzione di una vasta gamma di buste medicali di alta qualità

SA-M CH

Le macchine SA-M CH sono progettate e costruite per produrre buste pre-made ad alta tecnologia, per il mercato medicale e farmaceutico.

Tutte le macchine SA-M possono lavorare carta di tipo medicale, Tyvek®, PET/PE, PA/PE, PET/PP o materiali coestrusi sia stampati che non stampati, garantendo elevate prestazioni e affidabilità della saldatura. Una vasta gamma di opzioni è disponibile per soddisfare le esigenze di ogni cliente, offrendo soluzioni su misura.

La SA-M CH, con la sua stazione di saldatura Chevron brevettata, è disponibile in due differenti larghezze di saldatura, 650 mm e 950 mm, garantendo la produzione di tutte le seguenti buste (in base alla configurazione): 

  • Buste tre saldature
  • Buste Chevron
  • Buste Chevron con soffietto
  • Buste self sealing
  • Buste con patch

 

 

Tecnologia

La SA-M CH è completamente equipaggiata con componenti Siemens ed è interamente controllata da un HMI innovativo basato su tecnologia Profinet®, uno dei protocolli di comunicazione più avanzati: controlla in modo indipendente e in tempo reale tutte le stazioni/accessori installati e, di conseguenza, l'intero processo produttivo. Ogni stazione è indipendente, servo motorizzata e plug & play.

Il disegno modulare della SA-M CH permette di personalizzare la macchina in base alle diverse esigenze produttive e la configurazione può essere aggiornata in qualsiasi momento, per far fronte a nuove e imprevedibili richieste del mercato. Sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti e sapendo che i costi energetici sono variabili importanti per ogni costruttore, ELBA ha progettato la SA-M CH con componenti dedicati che permettono il recupero di energia cinetica.

Inoltre, la tecnologia sopra indicata e un'interfaccia grafica innovativa, consentono alla SA-M CH di offrire diversi cicli di produzione e una vasta gamma di accessori dedicati al controllo e alla validazione del processo:

• Sistema di visione
• Sistemi di raccolta dei dati completamente personalizzabili
• Sistemi di posizionamento automatico delle stazioni e degli accessori

Dati tecnici

    SA-M CH 06 SA-M CH 09
Larghezza utile di saldatura mm 640 940
Diametro massimo bobina mm 1000 1000
Velocità massima film m/min 80 80

 

 

In pillole

Parse error: syntax error, unexpected '[' in /htdocs/public/www/library/includes/tiny-html-minifier.php on line 5