Macchine per la produzione di buste termoretraibili

SA-V TVB

La SA-V TVB è stata realizzata per produrre buste termoretraibili con saldatura lineare/radiale

SA-V TVB

La SA-V/TVB è stata realizzata per produrre buste termoretraibili con saldatura lineare/radiale di fondo e saldatura laterale, con raccolta in mazzette o a cascata su nastrini adesivi.

Tecnologia

La SA-V/TVB utilizza una tecnologia molto avanzata, con l’intento ben preciso di ridurre e facilitare i tempi di cambio tra i vari tipi di buste.

La SA-V/TVB è equipaggiata con componenti Siemens e interamente controllata da un HMI basato sulla tecnologia Profinet®, uno dei protocolli di comunicazione più avanzati: controlla in modo indipendente e in tempo reale ciascuna delle stazioni/accessori installati. Ogni stazione è indipendente, servo motorizzata e plug & play e ciò permette alla macchina di offrire soluzioni personalizzate, in base alle diverse esigenze produttive; la configurazione della macchina può essere aggiornata in qualsiasi momento, per far fronte a nuove e imprevedibili richieste del mercato.

ELBA è sempre attenta alle esigenze dei clienti e, poiché i costi energetici sono variabili importanti per tutti i produttori, la SA-V/TVB è stata realizzata con componenti che permettono di recuperare l’energia cinetica.

Dati tecnici

    SA-V TVB 06  
 
SA-V TVB 09
 
Larghezza massima di saldatura mm 630 930
Massima velocità meccanica (senza film) colpi/min 200
Massima velocità film m/min 75
Raggio di saldatura mm 170/350 250/350

 

 

In pillole

Parse error: syntax error, unexpected '[' in /htdocs/public/www/library/includes/tiny-html-minifier.php on line 5